Menu

Il regolabarba Philips NT5180/15 : recensione

0 Comments

Il regolabarba Philips NT5180/15 è uno dei Migliori regolabarba disponibili sul mercato, per le sue caratteristiche ma anche per gli accessori che offre, e perchè riesce a contenere in un’unica confezione tanti di quegli oggetti indispensabili per la cura della persona.

Caratteristiche del regolabarba Philips NT5180/15 .

Il modello Philips NT5180/15  è capace di poter colpire fin da subito per la sua bellezza estetica, esteticamente è oggettivamente un eccellente prodotto, perché si presenta solido e maneggevole al contempo, con un rivestimento in gomma che può mantenere più salda la presa, così come la curva che si trova sulla parte anteriore del corpo macchina che è di forma cilindrica.

Il prezzo è certamente sopra la media, ma considerando l’ottimo kit accessori si può anche affermare che il Philips NT5180/15 è un prodotto che presenta un costo medio, bisognerà valutare che si troverà non soltanto una custodia rigida, ma pure forbici, pinzette per le sopracciglia e tagliaunghie.

In dotazione con il trimmer Philips NT5180/15 c’è anche una batteria stilo di tipo AA, il prodotto viene alimentato soltanto mediante essa, ma si possono pure acquistare batterie con un maggiore amperaggio o ppure prenderle ricaricabili, benchè il consumo non sia eccessivo,  poter avere delle batterie ricaricabili è un buon risparmio.

Il Philips NT5180/15 presenta ben tre diversi tipi di taglio, ovvero quello minimo senza pettine, la possibilità di poter scegliere fra lunghezze di 3 e 5 mm, che sono quelle dei relativi pettini in dotazione.

Il trimmer Philips NT5180/15 è un modello che riscuote molto successo, ciò non soltanto per l’ottimo kit accessori, ma in particolare per la delicatezza che offre nel taglio dei peli delle orecchie e in special modo di quelli antiestetici e fastidiosi del naso, che di solito rappresentano quelli maggiormente dolorosi al taglio. Infatti, tanti trimmer sono accusati di strappare e dunque recare dolore in quella zona che è sensibile in modo particolare, invece tale modello di regolabarba, ha una struttura originale delle lame chiamata ProtecTube, capace di poter offrire un fluido taglio ed anche indolore.

Ovviamente  anche l’uso dei diversi accessori esterni sono tanto importanti, quali il tagliaunghie ad esempio, oppure i due pettini molto utili per regolare le sopracciglia, ma pure per poter dare una sistemata a determinate zone della barba, magari laddove il proprio regolabarba o tagliacapelli non è abbastanza preciso.

Infine, ma non meno importante questo tipo di regolabarba si caratterizza anche per una manutenzione molto semplice, basterà difatti, sciacquare il Philips NT5180/15 sotto acqua corrente.

Tag:, , , ,