Menu

Frullatori a immersione: i ‘moschettieri’ del mercato

0 Comments

Sono quattro come i moschettieri, una quaterna di mixer scelti fra i migliori del mercato, frullatori a immersione di nuova generazione griffati Yissvic, Braun, Ariete e Kenwood. Fra i modelli più professionali si piazzano i mixer Yissvic, le cui specifiche parlano da sole: motore da 1000 watt, a 9 regolazioni di velocità, impugnatura ergonomica e materiali di prima scelta, con prevalenza di acciaio inossidabile che conferisce robustezza e durata al prodotto. La presenza di 4 lame in acciaio inox garantisce la riuscita di ogni operazione di mixaggio.

Un altro brand che non delude è Braun con frullatori a immersione dotati di motore da 750 watt, ultra capienza e una ‘fiera’ di accessori inclusi, fra cui un tritatutto da 350 ml, tritaghiaccio e frusta a filo in acciaio. Grazie alla tecnologia SmartSpeed si può regolare la potenza personalizzando l’uso dello strumento con un solo click, mentre usufruendo dell’opzione Power Bell si possono ottenere miscelazioni più omogeneo in una manciata di secondi. Sempre di Braun è disponibile in commercio la variante ‘Multiquick’ che si basa su una potenza di 700 watt a doppia velocità, sull’Easy Click System per la sostituzione immediata degli accessori intercambiabili e sulla tecnologia Splash Control ‘anti schizzo’. A questi si affianca Ariete con il suo Pimmy, un agile frullatore a immersione da 200 watt con gambo smontabile, che ingloba anche la funzione di grattugia e minipimer. I Pimmy ‘3 in 1’ di Ariete supportano un tasto turbo, una tripla lama e le componenti removibili per il lavaggio in lavastoviglie.

Chiude la quaterna Kenwood, con i suoi mixer tritatutto della potenza di 800 watt equipaggiati di tritatutto da 0,5 litri e bicchiere graduato. Grazie all’esclusivo sistema Triblade, i mixer Kenwood sfruttano un sistema di mixaggio a 3 lame che ne ottimizza le prestazioni. Il motore da 800 watt contribuisce al raggiungimento di risultati rapidi e soddisfacenti. La velocità è uno dei punti di forza dei frullatori Kenwood che raggiungono velocità supersoniche selezionabili dal pulsante Turbo. L’asta, che si può staccare a operazione conclusa, è in acciaio e misura 7 centimetri di diametro. In dotazione i Kenwood portano uno schiacciaverdure, un tritatutto e una frusta a filo.